10/01/2025. SOSTENIAMO LA SCUOLA CALCIO LIONS CLUB CASTELLO SVEVO IN GAMBIA
Si è svolta presso il Caffè Telesio l’iniziativa per il service “Sosteniamo la scuola calcio Lions Club Castello Svevo in Gambia”, durante la quale il dottore Michele Presta, private banker Mediolanum, ha incontrato il nostro club relazionando sull’ attualissimo e interessantissimo tema: “Sanità non per tutti? Come cambia il Servizio Sanitario Nazionale”.
Lo stesso Dott. Presta, da sempre sensibile verso i temi sociali come anche l’Azienda da lui rappresentata, ha donato una importante somma in favore della Scuola Calcio Lions Club Castello Svevo in Gambia.
Il materiale acquistato con la donazione è stato distribuito dal nostro “Ambasciatore” Alex, ai ragazzi della squadra del Lion Club Castello Svevo del Gambia, che hanno molto apprezzato la fornitura di nuovo materiale sportivo.
Particolare successo ha poi rivestito la bandiera Lions, donata dalla socia Angela Piattelli, che è stata portata in corteo sventolata per le strade della capitale Banjul, durante le manifestazioni per il capodanno.