12/04/2025. BURRACO DI BENEFICIENZA
Si è svolto al Regal Garden Ricevimenti di Zumpano, il Burraco di beneficenza organizzato dal Lion Club Cosenza Castello Svevo, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Santa Maria delle Vergini – Cosenza.
Hanno partecipato al torneo ben 72 coppie di giocatori, che hanno reso il Burraco combattuto ed avvincente fino all’ultima pinella. Alla fine del torneo sono risultati vincitori, sul girone A la coppia Teresa Aloi – Francesco Perri, sul Girone B la coppia Meorina Mazza – Patrizia Florio e sul girone C la coppia Coscarella – Le Piane.
Si ringraziano, ancora una volta, gli sponsor tutti, che sono stati menzionati uno per uno, durante la riffa e la premiazione del torneo.
Inoltre, un affettuosissimo ringraziamento alle Associazioni di volontariato: L’albero dei sorrisi, Gocce di Mamma, Confluenze e AMMI e ai circoli del Burraco, Salotto del Burraco, la Fenice e l’Araba Fenice, per il prezioso supporto offerto.
Infine, il ringraziamento speciale va al Presidente del Club Cosenza Castello Svevo, Eugenio Veltri, ai soci del Comitato Organizzatore Tina Spizzirri Marzo, Emilia Pietramala, Roberto De Donato, Maria Patrizia, Florio Nora Romano, Nadja Alessio, Donata Tortorici, Patrizia Garritano, Roberta Santelli, Patrizio Labardi e Francesca Daniele, ai soci che hanno fornito supporto logistico all’iniziativa: Giovanni Bastone e Gaetano Liguori e agli amici Francesco Vollaro e Maria Carla D’Agostino che hanno sostenuto l’iniziativa.
E’ stata una piacevole serata trascorsa in allegria e leggerezza da parte di tutti gli intervenuti, ma è stata anche una serata rivolta integralmente ad un unico fine: quello di poter fornire un valido aiuto economico a chi è impegnato ogni giorno a prestare assistenza e sostegno a persone meno fortunate, bisognose di un quotidiano e fattivo supporto.
Un grazie a tutti.