sabato , Ottobre 1 2022
Home / Eventi 2018-2019 / Cartellonistica per parcheggi per diversamente abili

Cartellonistica per parcheggi per diversamente abili

Il Club ha fatto realizzare un’apposita cartellonistica per sensibilizzare i cittadini “normalmente abili” a rispettare il divieto di sosta per la propria auto nelle aree destinate al parcheggio delle auto dei diversamente abili.

Il 27 aprile 2019 i cartelloni sono stati consegnati e installati nel Comune di Dipignano (CS), di cui la Socia Emilia Pietramala è assessore alle Politiche Sociali. Oltre alla Socia Pietramala, alla consegna erano presenti il Presidente ed altri Soci del Club, nonché l’assessore del Comune di Dipignano Bilotta.

Il Club ha in programma di consegnare analoga cartellonistica al Comune di Cosenza.