venerdì , Maggio 14 2021
Home / Eventi 2018-2019 / Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!

Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!

Donazione di due targhe segnaletiche per i parcheggi riservati ai diversamente abili, su Via XXIV Maggio e Via Montesanto Cosenza

Venerdì 14 giugno ore 10.00

l Lions Club Cosenza Castello Svevo, ha donato nell’ambito del Service “Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!” due targhe di segnalazione per parcheggi riservati ai diversamente abili al comune di Cosenza. Le targhe sono state poste in via XXIV Maggio (all’altezza del civico 49) e in via Montesanto (di fronte farmacia Caruso). Hanno partecipato alla cerimonia, oltre al Presidente Francesco Fragale e a numerosi soci, il Sindaco della città Mario Occhiuto  e l’Assessore alla Comunicazione – Turismo  e Marketing territoriale Rosaria Succurro.