sabato , Ottobre 1 2022
Home / Eventi 2020-2021 / Donazione grattugia a Casa Nostra

Donazione grattugia a Casa Nostra

L’associazione Casa Nostra si occupa di preparare pasti caldi per i più bisognosi ed i senza tetto della città. I volontari del nostro club prestano la loro opera almeno una volta al mese, preparando le confezioni sigillate per i destinatari. Considerato l’elevato numero di persone servite (fra colazione pranzo e cena almeno 200 al giorno), il responsabile della struttura ci ha chiesto di dotare la cucina di una grattugia industriale che aiuti a velocizzare la preparazione dei pasti. Con una apposita raccolta fondi fra Lions abbiamo coperto 3/4 della spesa complessiva e potuto donare (integrando la raccolta con fondi del Club) l’apparecchiatura all’associazione destinataria.