• Alla scoperta dell’antico Borgo di Bagnara Calabra

    bagnara calabra bagnara calabra, Italy

    SI svolgerà il prossimo 24 novembre il Service Distrettuale “Tutela e Promozione del Patrimonio Architettonico e delle Risorse Naturali”, con destinazione Bagnara Calabra, alla scoperta della storia e delle tradizioni del suo antico Borgo.

  • Screening sulla vista

    ISTITUTO COMPRENSIVO DI MENDICINO Via Ottavio Greco, snc, MENDICINO, Italy

    Si svolgerà nelle giornate del 28 e 29 novembre pv presso l’Istituto Scolastico Comprensivo di Mendicino lo Screening gratuito sulla vista a cura dell’Ottortista dott.ssa Ines Imbrogno, che interesserà oltre 100 bambini, con età fra i 5 e 6 anni. 

  • LA CUCINA DI “CASA NOSTRA”

    Arcivescovile di Cosenza Corso Telesio 49, Cosenza

    Si svolgerà sabato 7 dicembre a partire dalle 8:45 il consueto servizio di Cucina a favore dei bisognosi all’Associazione “Casa Nostra”  presso la Curia Arcivescovile di Cosenza. 

  • III ASSEMBLEA DEL CLUB

    HOTEL SAN FRANCESCO Via Ungaretti, 2, Rende, Italy

    Si svolgerà il prossimo 11 dicembre alle ore 19:45 presso l’Hotel San Francesco in Rende la III Assemblea del Club Lions Cosenza Castello Svevo. L’assemblea sarà preceduta dal Direttivo alle ore 18:45 sempre presso la stessa sede.

  • INTERconNETtiamoci …ma con la testa!

    ISTITUTO COMPRENSIVO RENDE - SAN FILI Via Vanni 43, Rende, Italy

    INTERconNETtiamoci …ma con la testa! Si svolgerà il prossimo 16 dicembre 2024 dalle ore 10:00 presso l’Istituto Comprensivo Rende – San Fili, il Service in videoconferenza sulla sicurezza dei ragazzi su internet “INTERconNETtiamoci …ma con la testa!”, con in collegamento l’esperto in sicurezza informatica ing. Piero Fontana

  • FESTA DEGLI AUGURI E VISITA DEL GOVERNATORE

    Best Western Villa Fabiano Palace Hotel Via Cristoforo Colombo, 70, Rende, Italy

    Si svolgerà il prossimo 19 dicembre presso il Best Western Villa Fabiano Palace Hotel in Rende la Festa degli Auguri, organizzata assieme ai Club Cosenza Host, Cosenza  Rovito Sila Grande ed Acri.  La Festa sarà ancora più importante, in quanto ospiterà anche la Visita del Governatore, Tommaso De Napoli.